Il prossimo 11 novembre si terrà a Roma l’assemblea nazionale di ISYBA – ITALIAN SHIP & YACHT BROKERS ASSOCIATION, l’Associazione nazionale dei Mediatori Marittimi operanti nel settore mercantile e del diporto e delle imprese che operano nel settore relativo ai servizi alla nautica.
In occasione dell’assemblea verranno eletti i candidati alle cariche istituzionali dell’Associazione: Il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Probiviri.
Un momento decisamente importante per la vita ed il futuro di un’associazione professionale che, fin dalla sua nascita (1997), ha sempre operato per la tutela ed il riconoscimento delle figure professionali legate alla Mediazione Marittima e per il continuo miglioramento di tutta la filiera della nautica da diporto italiana ed estera.
Seadreams insieme ad altri broker è stata promotrice della “rinascita” di ISYBA ed è intenzionata a continuare a partecipare attivamente alla vita dell’Associazione anche attraverso la candidatura di Andrea Dini, Mediatore Marittimo CCIAA Genova, alla carica di consigliere all’interno del Consiglio Direttivo.
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter tramite il modulo qui sotto e seguici sulla nostra pagina Facebook.