GIOCA D'ANTICIPO PER VENDERE LA TUA BARCA A FINE VACANZA: SCOPRI I VANTAGGI. Scopri come venderla in meno di 6 mesi ad un prezzo di vendita dal 10% al 20% in più rispetto a quanto potresti ottenere affidandoti ad un venditore inesperto.

I sistemi di vendita sono cambiati, oggi ci sono tanti fattori importanti che permettono di vendere con successo uno yacht, ignorarli sta portando diversi armatori a svendere il proprio yacht o a desistere dal venderlo. Il nostro obiettivo è quello di farti guadagnare tempo e risparmiare soldi consentendoti di  vendere il tuo yacht, evitando così di sostenere inutili costi ulteriori, e allo stesso tempo di permetterti di scegliere liberamente la prossima barca. Abbiamo tempi di vendita medi di 90 giorni, visitiamo e verifichiamo personalmente tutte le imbarcazioni che prendiamo in vendita e diamo istruzioni e suggerimenti ai proprietari per rendere il proprio yacht attraente in modo da richiamare l’interesse di acquirenti seri e non degli “affaristi” così da ottenere il massimo ritorno dalla vendita.

Vuoi saperne di più su come lavoriamo e come possiamo aiutarti? Contattaci ora per prenotare la tua visita dal 15 giugno al 30 luglio 2017 e ti spiegheremo come vendere al meglio la tua barca.

[Continua a leggere]

TOP 20 - La selezione del nostro migliore usato